ATTESA UN’OTTIMA AFFLUENZA PER IL 32° TROFEO ANDREA MARGUTTI

trofeo_andrea_margutti_img_4631In programma il 2 Maggio al South Garda Karting di Lonato. Iscrizioni a numero chiuso per le categorie MINI, OKJ, KZ2, IAME X30 Junior e X30 Senior. Chiusura iscrizioni il 23 Aprile.

Si sta sempre più delineando un ottimo elenco iscritti con oltre 200 piloti per il 32° Trofeo Andrea Margutti, organizzato da Parma Motorsport, in programma per il 30 Aprile – 2 Maggio al Circuito South Garda Karting di Lonato.

Eccellente la partecipazione nella MINI Gr.3, con tutti i maggiori protagonisti della categoria e una folta rappresentanza dei più qualificati team, come il Team Driver, Baby Race, Gamoto, Formula K Serafini, Zanchi Motorsport, Kidix, Revolution Motorsport, Ward Racing, AV Racing, Emme Racing, Sauber Orlen Karting Team, ecc. Molti i giovani che in questa prima parte della stagione si sono rivelati fra i più competitivi, a partire dal vincitore della scorsa edizione del Trofeo Andrea Margutti René Lammers, oltre al ceco Jindric Pesl, Enzo Tarnvanichkul, Griffin Peebles, Emanuele Olivieri, Tiziano Monza, Niklas Schaufler e tanti altri pronti a farsi valere.

In KZ2 fra i più competitivi sarà al via il vincitore del Trofeo Andrea Margutti 2020, l’olandese Senna Van Walstijn con il team CPB, il campione dell’International Super Cup 2019 Emilien Denner in gara con Intrepid, William Lanzeri con Righetti-Ridolfi, Massimo Dante con Maranello Kart, e tanti altri in grado di inserirsi al vertice. A onorare anche questa edizione del Trofeo Andrea Margutti, il croato Kristijan Habulin con TB Kart, già vincitore nel 2013.

Particolarmente affollate le due categorie IAME X30, con molti protagonisti sia nella Junior che nella Senior. Nella Senior sono al via diversi ottimi interpreti della categoria, come Vittorio Maria Russo con TB Kart, vincitore dell’edizione 2017, anno d’esordio della categoria nel Trofeo Andrea Margutti. Al via anche David Locatelli e Mattia Ingolfo con Zanchi Motorsport, Danny Carenini, Adrea Moretti (vincitore dell’edizione 2018) e Arnaud Malizia con Autoeuropeo, Valentino Baracco con Novalux, Manuel Scognamiglio al debutto nella Senior con Gamoto, Giuseppe Gaglianò con New Technology, Cristian Comanducci e Federico Rossi con PRK, Brandon Maisano con Intrepid.

Nella X30 Junior fra i maggiori protagonisti si annunciano Sebastiano Pavan e Francesco Marenghi con il Team Driver, Samuele Leopardi con Zanchi Motorsport, Riccardo Cirelli con Autoeuropeo, Andrea Pirovano con Feroce Motorsport, Alessandro Minetto con Gamoto.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 23 Aprile. La procedura per effettuare le iscrizioni è online nel sito www.trofeomargutti.com.

L’evento è a numero chiuso per le seguenti categorie:
72 piloti, MINI Gr.3
54 piloti, KZ2
72 piloti, X30 Senior
54 piloti, X30 Junior
34 piloti, OK-Junior

Tutte le info nel sito www.trofeomargutti.com

Ufficio Stampa
Parma Motorsport Ssd
14.04.2021

Condividi | Share this