ATTESA UN’OTTIMA AFFLUENZA PER IL 33° TROFEO ANDREA MARGUTTI, CHIUSURA ISCRIZIONI IL 22 MARZO

poster-margutti-2022Già oltre 250 gli iscritti all’evento del 1-3 aprile organizzato da Parma Motorsport al South Garda Karting di Lonato. Già completa la MINI, ottima partecipazione anche nella OKJ, KZ2, X30 Junior e X30 Senior. Info nel sito www.trofeomargutti.com.

Parma, 15 marzo 2022. Si sta presentando con un ottimo riscontro il prossimo 33° Trofeo Andrea Margutti in programma dal 1° al 3 aprile 2022 al South Garda Karting di Lonato e organizzato da Parma Motorsport. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, fissata per il 22 marzo, per le categorie MINI, OKJ, KZ2, X30 Junior e X30 Senior, e l’elenco iscritti si presenta già con un bel numero di protagonisti in tutte le categorie.

Particolarmente affollata la MINI, già completa con 108 piloti, ma anche le altre categorie promettono molto bene. Sono già oltre 250 gli iscritti, con 40 nazioni rappresentate, da tutta l’Europa, ma anche dall’Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong-Kong, Indonesia, Israele, Giappone, Turchia, e un’ottima affluenza anche dai paesi dell’Europa dell’Est. Il limite dei piloti ammessi è 54 per la OK-Junior, 72 per la KZ2, 72 per la X30 Senior, 54 per la X30 Junior. La gara è inserita nel calendario internazionale CIK-FIA.

Molti i team che hanno già aderito a questa 33ma edizione, nella MINI al gran completo i maggiori team, fra i quali il Team Driver, BabyRace, Alonso Kart by Kidix, Gold Kart, Parolin Motorsport, AV Racing, MLG Racing, Gamoto, DR, Renda, IPK, Miliziano, CRG, Feber, Novalux, AF Competition, Zanchi, IPK Official Team, Emme Racing, Italcorse, Modena Kart, ACS Real, Gulstar, LA Motorsport, Energy Corse, Drago Corse. Ottime rappresentative anche nelle altre categorie, con i team TB Kart, SG Race, JP Racing, Jesolo, MS Kart, Autoeuropeo, KGT, KSL, HK Motorsport, PRK, Ward Racing, M2 Racing, Beyond, e diversi altri.

Informazioni nel sito www.trofeomargutti.com.

Ufficio Stampa
Parma Motorsport Ssd
15.03.2022

Condividi | Share this